Si dice in giro sia la più buona
Il nostro punto di forza? La Crema di Ricotta. È il prodotto su cui ci concentriamo di più nella nostra produzione.
Una parte della ricotta che produciamo viene destinata alla miscelazione con lo zucchero, creando un prodotto molto richiesto e apprezzato soprattutto dalle pasticcerie, specialmente nei periodi festivi in cui la richiesta di dolci a base di ricotta raggiunge il suo apice. Per garantire la massima qualità, la ricotta viene fatta asciugare e sgrondare all’interno delle nostre celle frigorifere. Successivamente, viene miscelata con la giusta percentuale di zucchero e, dopo essere stata omogeneizzata, viene sistemata in vaschette monouso sterili.
Dopo averle termosaldate sottovuoto e averle etichettate, le vaschette vengono collocate all’interno di un tunnel di abbattimento termico. Grazie a questa operazione, la crema di ricotta zuccherata viene portata a una temperatura di -18°C nel giro di poche ore e conservata in apposite celle frigorifere, garantendo la massima freschezza e conservazione del prodotto.
Ecco gli ingredienti utilizzati per la nostra crema di ricotta: ricotta di pecora con l’aggiunta del 30% di zucchero e goccine di cioccolato.
La nostra crema di ricotta viene distribuita in confezioni da 3, 6, 12 e 19 kg, sia con che senza gocce di cioccolato, per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di offrire un prodotto di qualità, che rappresenta il meglio della nostra produzione.